15 novembre 2019

Lierna. Dal 2020 i moduli di pagamento della Tari anche per posta elettronica

Il Comune di Lierna ha deciso di offrire, a chi fosse interessato, l’opportunità di ricevere a partire dal 2020 i moduli di pagamento della Tari, ossia la tassa rifiuti, nella propria casella di posta elettronica.
“Ogni cittadino - spiega il sindaco, Silvano Stefanoni - sta ricevendo al proprio domicilio la documentazione necessaria per attivare il servizio, che dovrà essere compilata, sottoscritta e restituita agli uffici comunali, oppure essere inviata via e-mail all’indirizzo tributi@comune.lierna.lc.it. Se qualcuno non lo ricevesse, potrà scaricare il modulo sul sito Internet del Comune, oppure richiederlo agli uffici municipali”.
In caso di non restituzione di questa documentazione, la trasmissione degli avvisi annuali Tari di pagamento continuerà a essere recapitata con la posta ordinaria.
“L’amministrazione comunale - aggiunge Stefanoni - anche con l’attivazione di questo servizio a domicilio intende agevolare i cittadini e contemporaneamente superare eventuali disservizi nei recapiti postali”.

Nessun commento:

Posta un commento