29 novembre 2019

Da Abbadia in Trentino per i mercatini di Natale e non solo. Ci sono ancora posti

Ci sono ancora posti per la gita ai mercatini di Natale organizzata per domenica 8 dicembre dal Comitato gemellaggi di Abbadia Lariana, destinazione Rango di Bleggio e Canale di Tenno, in Trentino.

La quota di partecipazione è di 28 euro per gli iscritti al Comitato e di 30 per i non iscritti (16 euro per i minori di 15 anni). Per iscriversi ci si deve rivolgere entro martedì 3 dicembre presso la segreteria comunale, in via Nazionale.
Sarà un viaggio, quello del giorno dell’Immacolata, che darà modo a coloro i quali vi prenderanno parte di immergersi  nella magìa del Natale. Rango di Bleggio è un piccolo gioiello di architettura, inserito tra i borghi più belli d’Italia, dove l’atmosfera diventa… da favola, per grandi e piccoli.
Canale di Tenno è invece conosciuto come il paese degli artisti e dei pittori e ospita il tradizionale mercatino di Natale che rievoca antichi sapori e prodotti d’un tempo. Si potrà dunque visitare il mercatino e rivivere la suggestione del Medioevo tra pastori e un originale presepe vivente.
La partenza in pullman da Abbadia è prevista per le 6.15 in Largo dei pini (retro Park Hotel). A Rango di Bleggio vi sarà la possibilità di pranzare nelle osterie attrezzate sotto i caratteristici volt. Nel pomeriggio tappa al piccolo borgo di Canale di Tenno.
Il rientro è previsto intorno alle 20.


Nessun commento:

Posta un commento