lunedì 11 novembre 2019

Calcio, Seconda categoria. Mandello espugna il campo del San Giorgio Casatenovo

Importante vittoria esterna, in quel di Casatenovo, per la prima squadra della Polisportiva Mandello nel campionato di Seconda categoria. L’undici di Omar Pelacchi si impone appunto in trasferta per 2-1 al San Giorgio.
Il Mandello parte forte e al 4’ Triboli calcia forte in porta. L’estremo difensore brianzolo, con l’aiuto del palo, riesce a mantenere inviolata la propria porta, ma per pochi minuti.
Dopo una decina di minuti, infatti, il Mandello passa in vantaggio. Bellissimo lancio in profondità di Elia, che smarca abilmente Marinello. Il giocatore non si fa pregare e  insacca la palla dello 0-1.
L’undici di Pelacchi spinge ancora sull’acceleratore e trova il raddoppio con Locatelli. Il bomber lariano viene lanciato e, dopo avere evitato il fuorigioco, inventa uno splendido pallonetto su cui nulla può il portiere della formazione di casa. Il primo tempo si chiude così sullo 0-2.
Nella ripresa la partita non offre grandi spunti. Si riaccende al 21’ con il gol del San Giorgio. Sull’1-2 il Mandello non si lascia intimorire, tiene sempre alto il baricentro del proprio centrocampo, controllando bene la palla con buone giocate. La partita finisce e il Mandello espugna Casatenovo.
La Polisportiva ha giocato con Milani, Fuina, Rapelli, Elia, Passoni, Stropeni, Marinello (dall’8’st Buzzella), Triboli, Locatelli, Bertarini (dal 18’ st Redaelli), Pelacchi.
A disposizione: S. Andreotti, Pezzilli, Cuda, Giuranno, A. Andreotti, Fall.

Nessun commento:

Posta un commento