mercoledì 20 novembre 2019

Mandello. Cena al “Mamma Ciccia” il 5 dicembre per il “Consorzio lariano”

Natale non è ancora proprio alle porte, ma si avvicina. Ecco allora farsi avanti l’idea di una piacevole serata da trascorrere in compagnia, occasione propizia per incontrarsi e salutarsi appunto prima delle festività di fine anno.
A dare appuntamento per giovedì 5 dicembre ai soci, ai loro familiari e in generale agli amici dell’associazione è Andrea Venini, presidente del “Consorzio lariano” di Mandello. E l’invito, quella sera, è per le ore 20 al ristorante “Mamma Ciccia”.
Decisamente interessante il menù, che prevede - dopo gli stuzzichini di benvenuto - taglieri di salumi e formaggi con miele e confetture, rotolo di crespella ripieno di pizzoccheri alla valtellinese gratinato al forno, tagliata di coppa di maiale, crema di cannellini e peperoni grigliati, per finire con la sempre gettonatissima “meascia” - per l’occasione rivisitata con gelato al fiordilatte - e con il caffè.
Il costo è di 30 euro a persona. Per aderire e presenziare alla cena si deve inviare una e-mail, entro lunedì 2 dicembre, all’indirizzo info@consorziolariano.it.

Nessun commento:

Posta un commento