06 marzo 2020

Abbadia Lariana. Messa in diretta Facebook anche domani alle 16.30

(C.Bott.) Già la scorsa settimana, a conclusione della prima fase legata all’emergenza Coronavirus e dopo la decisione anche della diocesi di Como di far celebrare in tutte le parrocchie le messe “a porte chiuse” fino a nuove disposizioni, don Fabio Molteni aveva sottolineato come la sospensione di tanta parte della vita pubblica mettesse probabilmente in ciascuno un senso di vuoto, ma aveva anche osservato che “questa può diventare l’occasione per riscoprire, rivalutare o incrementare il rapporto con Dio e la preghiera all’interno delle nostre famiglie”.
Il parroco della comunità pastorale di Abbadia Lariana aveva inoltre deciso di trasmettere in diretta su Facebook la messa da lui celebrata la vigilia della prima domenica di Quaresima nella chiesa di San Lorenzo.
Così sarà anche in occasione di questo fine settimana. Don Fabio celebrerà la messa prefestiva domani pomeriggio alle 16.30 e chiunque volesse assistervi potrà farlo accedendo come lo scorso sabato alla pagina Facebook Parrocchia di San Lorenzo - Abbadia Lariana.

Nessun commento:

Posta un commento