10 marzo 2020

Lierna. Il sindaco: “Negozi e farmacia vi consegnano a casa spesa e medicinali”

L’appello di Silvano Stefanoni: “Accogliamo questa opportunità e chiediamo il servizio a domicilio con una semplice telefonata”
Silvano Stefanoni, sindaco di Lierna.
“La diffusione dei contagi da coronavirus e le situazioni negli ospedali sono molto serie. Raccomando perciò a tutti di non muoversi da casa, se non si ha un’estrema necessità o urgenza. Soltanto se tutti capiamo che non siamo immuni e che possiamo contribuire ad arrestare la diffusione del virus comportandoci con maturità e senso di responsabilità riusciremo a sconfiggerlo e a salvaguardare il maggior numero di vite umane e anche la nostra”.
L’accorato appello arriva in queste ore dal sindaco di Lierna, Silvano Stefanoni, che aggiunge: “Accogliamo la grande opportunità che ci è offerta dai negozianti e dalla farmacia del nostro paese e chiediamo il servizio a domicilio con una semplice telefonata. Ricordo inoltre che il Comune è raggiungibile telefonicamente nei consueti orari d’ufficio (0341-740.108 il numero da comporre) e riceve unicamente per appuntamenti urgenti”.
Tutte le notizie utili e indispensabili si possono trovare sul sito Internet www.comune.lierna.lc.it e sulla App MyInfoCity. “Insieme e soltanto insieme - aggiunge Stefanoni - ce la faremo!”. 
Il sindaco informa quindi che ad assicurare in paese il servizio di consegna a domicilio della spesa sono questi commercianti:
Market Amico di Botta Daniele (telefono 0341-741.269)

Il “Buon Gusto” di Pietro Panizza (0341-740.539 - 320-03.18.598).
La lista della spesa viene accettata anche attraverso messaggio WhatsApp dal cellulare.
Il “Buon Gusto” e il Market Amico agli over 65 e a chi è stato consigliato per ragioni di salute di non uscire di casa consegneranno anche i medicinali, previa segnalazione alla farmacia Motta al numero 0341-740.194.
Il sindaco conclude: “Trasformiamo questa emergenza in una gara di solidarietà. Cambiamo le nostre abitudini, cogliamo questa opportunità di consegna a domicilio  e facciamo tutti insieme la nostra parte perché ogni vita, di qualsiasi età, ha lo stesso valore ed è dovere di ciascuno di noi contribuire a preservarla”.

Nessun commento:

Posta un commento