20 marzo 2020

Mandello, dodici i contagiati. E da oggi chiusi anche i sentieri

Vietate pure le strade agro-silvio-pastorali. Da lunedì prossimo la gestione via e-mail delle ricette
Sono ufficialmente dodici i casi di persone contagiate dal coronavirus a Mandello, due delle quali - come riferito ieri - purtroppo decedute.
Da oggi intanto sono chiusi anche tutti i sentieri al di fuori del centro abitato e tutte le strade agro-silvo-pastorali, con accesso consentito soltanto ai residenti e a chi possiede animali da accudire.
Da ieri è inoltre confermata la chiusura del cimitero del capoluogo e di quelli di Somana e Olcio.
Il sindaco, Riccardo Fasoli, ha nel frattempo reso noto che “si sta mettendo in campo la possibilità di gestione via e-mail delle ricette” e che “il servizio dovrebbe essere attivo da lunedì prossimo, 23 marzo”.

2 commenti:

  1. vorrà dire che, se la cosa durerà un paio di mesi,vorrò vedere alla fine come ci ritroveremo! ci ritroveremo tutti in psichiatria grazie a decisioni esagerate ed incomprensibili.Perchè se uno fa un sentiero da solo mi dite chi contagia,mi dite chi può contagiarlo? Basta applicare LA RATIO del problema!!

    RispondiElimina
  2. Non è vero le precauzioni ci vogliono , imparate un po' a non parlare per nulla . Vorrei vedere se capita nella Vs. Fammi, Famiglia !!

    RispondiElimina