02 novembre 2019

Calcio Juniores. Vince il Mandello, espugnato il campo del Barzago

Netta affermazione per la squadra Juniores regionale della Polisportiva Mandello, che batte in trasferta 4-1 il Barzago giocando un ottimo calcio. Vittoria meritata per l’undici del tecnico Oscar Cendali, con i lariani che giocano con convinzione e spirito di gruppo.
La cronaca. Al 9’ Micheli entra in area e viene atterrato. Il numero 7 va sul dischetto e insacca: 0-1. Passano pochi minuti e il Mandello raddoppia. Forte conclusione di Micheli, il portiere barzaghese Villa respinge e Kebeli, con tempismo, è lesto a insaccare: 0-2. Al 24’ Colombo segna la terza rete dell’undici rivierasco ma ancora una volta l’estremo difensore di casa non è sembrato particolarmente sicuro.
Il Mandello, comunque, domina e gioca a calcio. Palla veloce, scambi rasoterra di ottima fattura. Prima dello scadere della prima frazione il numero 9 dei padroni di casa (Gsici) segna il gol della bandiera.
Nella ripresa il Mandello controlla la partita e al 32’ cala il poker. Passaggio filtrante di Maglia che lancia Avella a tu per tu con l’estremo difensore barzaghese. Il  numero 9 mandellese è lucido nell’evitare l’uscita del portiere e insacca: 1-4.
Unica nota negativa l’espulsione al 90’ di Danieli Micheli.
Il Mandello ha giocato con Conca, Lanfranconi, Osinaga (dal 35’ st Di Grazia), Pezzilli, Triboli, Maglia, Micheli, Colombo (dal 38’ st Moneta), Avella, Kebeli (dal 42’ st Gaddi) Vassena. A disposizione: Cardella e Redaelli.

Nessun commento:

Posta un commento