07 marzo 2020

Mandello. Sospesi i corsi di nuoto per gli alunni delle materne e delle primarie

L’assessore Alippi: “Invito le associazioni e tutti coloro i quali svolgono attività sportive ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni emanate dal Governo”
“Invito le associazioni e tutti coloro i quali svolgono attività sportive ad attenersi scrupolosamente a quanto emanato dal Governo in merito alla delicata problematica del Covid-19 (Coronavirus). Le misure adottate riguardano ovviamente il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica, perciò sollecito tutti a usare il buon senso e tutte le precauzioni igienico-sanitarie impartite”.
A lanciare questo appello alla cittadinanza è Serenella Alippi, vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Mandello.
“Per quanto riguarda le lezioni di nuoto per gli alunni delle scuole materne e delle primarie che avrebbero dovuto iniziare a breve presso la piscina “Pratogrande” di Garlate - aggiunge - i corsi per ora sono sospesi in attesa di capire come evolverà la situazione. Fin d’ora ringrazio gli sportivi, gli atleti, i dirigenti, i tecnici e i presidenti delle varie associazioni per la collaborazione”.

Nessun commento:

Posta un commento