03 novembre 2019

Mandello calcio. I Giovanissimi pareggiano in casa 3-3 contro il Civate

Rinviata invece per il maltempo la partita di Seconda categoria tra i lariani e il Vercurago
In campo questa mattina i Giovanissimi impegnati nel match interno contro il Civate. Rocambolesca partita conclusa con un pareggio: 3-3.
Il Mandello parte forte e si fa pericoloso con Limonta, ma è il Civate a passare in vantaggio al 13’. Locali che ripartono con determinazione, con Limonta che calcia fuori da buona posizione. Ma sono ancora gli ospiti ad andare in gol. Siamo al 26’: 0-2. Al 30’ grande occasione per Brambilla, ma la conclusione ravvicinata di testa, dopo un bel cross di Iemoli, viene sventata dal portiere ospite. Si va così negli spogliatoi sullo 0-2.
Nella ripresa il Mandello torna in partita con Limonta, che al 2’ segna il gol dell’1-2. Passano cinque minuti e il Civate riporta a due i gol di vantaggio: 1-3. Ma il Mandello non ci sta e riprende in mano le redini della partita.
Limonta calcio di poco alto. Passano pochi minuti e Panizza viene atterrato in area. E’ rigore. Calcia Comini, che con freddezza realizza il gol del 2-3.
Al 30’ arriva il gol del pareggio. Punizione dalla distanza di Comini. Il forte tiro del giocatore mandellese viene respinto a fatica dal portiere civatese e il più lesto a intervenire è Panizza, che con un rapido tocco insacca: 3-3.
Il Mandello ha giocato con Coppes (dal 1’ st G.Volpe), Castelnuovo, E. Volpe, Iemoli (dal 27’ st Villa), Micheli, Poletti, Panizza, Gandolfi, Brambilla, Comini, Limonta. A disposizione Casati, Festorazzi, Confalonieri e Sadat.
E’ stata invece rinviata, a causa della pioggia caduta con insistenza nelle ultime ore, la sfida del campionato di Seconda Categoria tra Mandello e Vercurago.

Nessun commento:

Posta un commento